Benvenuti nel mio blog "Gesù il Dio con noi". In questo blog sono raccolti e raccontati i miracoli di Gesù nel Vangelo e le manifestazioni di Dio nella storia e nella vita dei Profeti. Da marzo 2014 anche cronistoria degli eventi non straordinari raccontati nella Bibbia. In fondo a questo blog, potete trovare anche una raccolta video di religione. Buon proseguimento.

mercoledì 13 febbraio 2013

Un angelo purifica Isaia

Dal Libro del Profeta Isaia: (Nell'anno in cui morì il re Ozìa, io vidi il Signore seduto su un trono alto ed elevato; i lembi del suo manto riempivano il tempio. Sopra di lui stavano dei serafini; ognuno aveva sei ali. Proclamavano l'un l'altro, dicendo: "Santo, santo, santo il Signore degli eserciti! Tutta la terra è piena della sua gloria". Vibravano gli stipiti delle porte al risuonare di quella voce, mentre il tempio si riempiva di fumo. E dissi: "Ohimè! Io sono perduto, perché un uomo dalle labbra impure io sono e in mezzo a un popolo dalle labbra impure io abito; eppure i miei occhi hanno visto il re, il Signore degli eserciti". Allora uno dei serafini volò verso di me; teneva in mano un carbone ardente che aveva preso con le molle dall'altare. Egli mi toccò la bocca e disse: "Ecco, questo ha toccato le tue labbra, perciò è scomparsa la tua colpa e il tuo peccato è espiato". Poi udii la voce del Signore che diceva: "Chi manderò e chi andrà per noi?". E io risposi: "Eccomi, manda me!). 

Nessun commento:

Posta un commento